Palazzo del Capo

Spa & Relax

Mettere in gioco tutta la nostra esperienza e la nostra tradizione nel settore dell’ospitalità è la nuova e avvincente sfida che ci siamo imposti.

In che modo affrontare, allora, un altro nuovo percorso verso la conquista dell’ Eccellenza e della Qualità, che da sempre costituiscono la nostra vera passione?

Semplicemente, rilanciando il desiderio di distinguere i nostri servizi e gli spazi dedicati all’accoglienza all’ interno del Palazzo, affinché il nostro Ospite si senta, sempre di più, protagonista di un soggiorno speciale, anzi, unico.

E grazie anche alla nostra sensibilità e alla nostra attenzione verso i particolari, unite alle conquiste rese possibili dalle tecnologie avanzate, perfezionate da un Partner di successo. L’antica atmosfera del Palazzo ha raccolto questa nuova funzione senza darlo a vedere. Come già accade per i mille particolari che il Palazzo lascia all’Ospite di scoprire e scrutare da solo, proveremo a suggestionare, ora, la mente di chi ne varca la soglia con una tensione ideale verso nuove frontiere dell’Armonia tra Corpo e Spirito.