Palazzo del Capo

La Rotonda

D’estate Vi attende la cucina tipica de “La Rotonda”, ristorante all’aperto posto sulla scogliera che incorona la punta del promontorio per deliziarVi, ai profumi dell’irrequieto Tirreno, con sapori e gusti indimenticabili.

Sorvegliato dalla severa mole di una torre d’avvistamento del XVI° secolo, La Rotonda sorge su uno scoglio posto sulla punta del promontorio di Capo Bonifati, consentendo allo sguardo ammaliato dei suoi ospiti di spaziare sulla quieta superficie del Mar Tirreno racchiusa tra Capo Vaticano e Capo Palinuro e alla mente un viaggio indietro nel tempo.

Vi attende un piccolo ed esclusivo ristorante che riserva un’atmosfera romantica per un drink così come per una cena su tavoli da cui è possibile specchiarsi direttamente quasi a pelo d’acqua nella baia e scrutare dall’alto i movimenti dei pesci in cerca di rifugio tra le rocce affioranti.

La cucina dello chef Giorgio delizierà, anche chi arriva in barca, con ricette a base di pesce locale mai convenzionali, esaltate da una calda ospitalità che riflette il suo amore per questo lembo di terra abbracciato dal mare.

brendovi-u-nizu-prosvetljeno2

 

La Rotonda 3D viewer

rotonda-3d

 

Rotonda 3D video tour

 

Take a Full 3D tour
Click here to download 3D file 

Than start Google Earth to see it

google_earth_logo