Palazzo del Capo

Matrimoni

Cerimonia civile o religiosa e banchetto nuziale sono un’occasione unica e irripetibile per chi desidera il carisma dell’esclusività per il giorno del fatidico “SI”

 

L’organizzazione di un evento simile deve seguire un protocollo impeccabile che non è possibile adattare ad una location tra ulivi e fichi d’india, come purtroppo capita di assistere quando si seguono “idee originali” di proprietari di aziende agricole ovvero organizzazioni di catering.

Il Palazzo del Capo mette a disposizione l’intera propria struttura per un solo evento alla volta: all’aperto sul prato del magnifico giardino affacciato sul Tirreno ovvero nelle eleganti sale è capace di ospitare fino a trecento invitati.
I ricchi menu elaborati dalle cucine ed i rinomati vini conservati nelle sue cantine vengono serviti al tavolo o a buffet da personale sapientemente formato, selezionato e controllato dall’occhio esperto dei nostri maitre d’hotel.

Il “wedding coordinator” è preposto a fornire alle coppie nostre ospiti la tranquillità e la sicurezza che ogni richiesta ed ogni problema saranno seguiti e risolti da un’attenta regia dedicata al loro giorno più importante. Anche per questo siamo scelti da un’esigente clientela estera desiderosa di ambientare le nozze sulle affascinanti rive del Mediterraneo.